Selezione del personale
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
AVVISO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE DI UN "Dirigente Amministrativo con livello Quadro per Coordinatore Stazione Appaltante "
Maggiori informazioni:
Requisiti Minimi:
- Laurea Triennale o Laurea V.O / Magistrale;
- Esperienza di almeno 5 anni in mansioni amministrative analoghe.
Tipologia contrattuale:
CCNL Terziario – contratto a tempo pieno e indeterminato – Qualifica Dirigente livello retributivo Quadro per 14 mensilità.
Processo di candidatura:
L’inoltro delle candidature potrà avvenire esclusivamente online entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 18/10/2022 (faranno fede ora e data della piattaforma).
I candidati interessati dovranno accedere al link
https://selezione.pa.randstad.it/dirigenteamministrativoagrorinasce
che permette il reindirizzamento alla piattaforma messa a disposizione dalla società Randstad Italia spa, a cui il Consorzio Agrorinasce ha affidato l’incarico di gestione della prima fase della selezione.
I candidati dovranno compilare in maniera esaustiva tutti i campi previsti dalla domanda di partecipazione, allegando tutti i documenti richiesti (carta di identità, curriculum vitae, copia o autocertificazione firmata del titolo di studio), pena esclusione dalla selezione.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.
Randstad Italia S.p.A., in accordo con il committente, si riserva la facoltà di richiedere ai candidati eventuali chiarimenti sulla candidatura.
Una volta inviata, la domanda non potrà più essere modificata. Qualora si rendano necessarie modifiche o integrazioni, o richieste di ordine tecnico il candidato dovrà rivolgersi all’indirizzo mail dedicato selezione.pa@randstad.it (operazione da effettuarsi sempre e soltanto entro la data di scadenza del bando).
Processo di selezione:
Randstad Italia spa provvederà a verificare per ciascun candidato, in base alla documentazione trasmessa, il possesso dei requisiti richiesti.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti dovranno sostenere una prova scritta sui seguenti argomenti:
- codice dei contratti pubblici;
- legislazione in materia di privacy;
- anticorruzione;
- diritto pubblico;
- diritto amministrativo.
La prova si svolgerà in modalità da remoto o in presenza presso la sede operativa di Agrorinasce in Maria La Fossa c/o il Centro di educazione e documentazione Pio La Torre, bene confiscato alla camorra, sito alla via Vaticale in data 10/11/2022. Tutti i dettagli verranno forniti in fase di convocazione.
Accederanno alla fase successiva della selezione solo i candidati che alla prova scritta avranno ottenuto i migliori venti punteggi più eventuali ex aequo e che avranno ottenuto il punteggio minimo di 18 punti (18/30).
I candidati che avranno superato la prova scritta, proseguiranno nella selezione con un colloquio con la Commissione Esaminatrice nominata dal Consorzio Agrorinasce. Il colloquio verterà sui seguenti argomenti:
- codice dei contratti pubblici;
- legislazione in materia di privacy;
- anticorruzione;
- diritto pubblico;
- diritto amministrativo.
I colloqui si svolgeranno in presenza presso la sede operativa di Agrorinasce in Maria La Fossa c/o il Centro di educazione e documentazione Pio La Torre, bene confiscato alla camorra, sito alla via Vaticale nelle date 17/11/2022. Tutti i dettagli verranno forniti in fase di convocazione.
Allegati

(Pubblicato il 03/10/2022 - Aggiornato il 03/10/2022 - 128 kb - pdf)