Selezione del personale
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Avviso di annullamento, in autotutela, della procedura concorsuale indetta per l’individuazione di un dirigente "Dirigente amministrativo"
Maggiori informazioni:
Avviso di annullamento, in autotutela, della procedura concorsuale indetta per l’individuazione di un dirigente "Dirigente amministrativo"
Data di pubblicazione: 08/11/2022
Data di scadenza: prima scadenza 18.10.2022 e proroga al 25.10.2022
Si comunica che con Verbale di CdA del 03/11/2022 si è proceduto all’annullamento, in autotutela, della procedura concorsuale attivata per la selezione pubblica per prova scritta e orale della seguente figura professionale per il funzionamento dell’Ufficio Tecnico di Agrorinasce con contratti a Tempo Indeterminato:
- Dirigente Amministrativo con livello Quadro quale Coordinatore Stazione Appaltante
L’annullamento in autotutela si è rilevato necessario in considerazione del numero molto esiguo di domande idonee pervenute rispetto al profilo professionale richiesto e per le nuove esigenze di Agrorinasce di rafforzamento dell’Ufficio Tecnico con figure professionali tecniche che abbiano maggiori competenze specifiche nella progettazione e direzione dei lavori di immobili e di interventi di rigenerazione urbana e allo stesso tempo con figure professionali tecniche, con esperienza specifica in gare ed appalti, in grado di assumere il ruolo di responsabile del procedimento parimenti per opere pubbliche.
Il presente avviso, ha valore di notifica nei confronti dei candidati che hanno presentato istanza di partecipazione, attraverso la pubblicazione degli stessi sui siti istituzionali di Agrorinasce e della società di selezione incaricata https://selezione.pa.randstad.it/dirigenteamministrativoagrorinasce
Altresì si comunica che sarà avviata la predisposizione, in tempi rapidi, di ulteriore nuovo avviso pubblico per il medesimo profilo professionale, con medesime tipologie contrattuali, ma con una maggiore profilazione tecnica delle figure professionali.